ADVERSITING

Prolocolierna /Sito e Volantino

 

La Pubblicità.. / Note informative per l'inserzionista

La Pro Loco Lierna offre l'opportunità alle aziende o singoli, che ne facciano esplicita richiesta, di pubblicare in appositi spazi predefiniti ( sito www.lierna.net, volantini o entrambi i supporti ), i loro banner pubblicitari comprensivi di logo e descrizione della attività.

Alcune opzioni pubblicitarie.

La pubblicità sul sito Liernanet consente alla vostra attività di avere una visibilità ottimale, grazie ai risultati che superano i 15.000 contatti annuali e alla perfetta indicizzazione sul motore di ricerca Google. Anche il volantino cartaceo tradizionale offre numerose possibilità di pubblicizzare in maniera efficace la Vostra attività. Se poi sceglierete  entrambi i supporti, la copertura pubblicitaria sarà ottima. Inoltre contribuirete con la vostra piccola quota a finanziare progetti e iniziative che la Pro Loco organizza, senza scopo di lucro e con la forza dei suoi collaboratori volontari.

Regole per la pubblicazione annunci pubblicitari su sito web e volantino.

La realizzazione e pubblicazione dei Banner e dei Volantini sono a cura della ProLoco. Per il solo internet può anche essere un link  fornito dal cliente stesso (ad esempio un rimando al proprio sito web). La durata dell'inserzione ( visibilità del banner ) sul sito web è fissata a mesi 12. Per il volantino va ad estinzione dello stesso. Potranno fare la richiesta pubblicitaria solo ditte o enti legalmente autorizzati. E' a cura del direttivo Pro Loco Lierna e del suo Presidente, in accordo con il Webmaster, la censurabilità della pubblicazione di inserzioni non consone al decoro del sito e contenenti immagini o link che posso offendere la comunità e le istituzioni civili e religiose. L'inserzione sul sito web si può effettuare in qualsisi momento dell'anno, invece per quanto riguarda il volantino, nei termini limitati alla stampa e pubblicazione editoriale annuale.

Premesso il fatto che : " i soldi ricavati da tale iniziativa, sono destinati dalla Pro Loco Lierna, per fini realizzativi di manifestazioni ed eventi. Nessuno dei membri Pro Loco percepisce, a livello personale alcuna somma ricavata dagli sponsor (vedi inserzionisti pubblicitari)". Le somme ricavate dagli sponsor sono fatturate e disponibili a livello documentativo presso la sede Pro Loco Lierna aperta il Venerdì sera dalle 21,00 alle 23,00, oppure scrivendo una mail a prolocolierna.segreteria@gmail.com

Richiesta inserzione: Tel: 338.20.46.991  oppure una email a prolocolierna.segreteria@gmail.com, specificando la richiesta secondo la tipologia sottoindicata .

 .: Tipologia inserzioni pubblicitarie e tariffe per l'anno 2018 :.


solo volantino 60 + Iva 22%
solo Internet 60 + Iva 22% (senza distinzione)
volantino + Internet 60 + 40 + Iva 22%

By Staff ProLoco 2018 - Il presidente Patrick Rubini e il direttivo.